BENVENUTI AL RESIDENCE LE CHIAVI DI SAN FRANCESCO



Il Residence Le Chiavi di San Francesco sorge nel cuore del centro storico di Trapani , in uno splendido Palazzo in stile Liberty di fronte la famosa Chiesa di San Francesco d' Assisi ed a pochi passi dall'imbarco per le Isole Egadi, in una location ideale per apprezzare i Monumenti e gli scorci più suggestivi della città vecchia.


Il Residence si compone di camere ed appartamenti dotati di tutti i comfort distribuiti su quattro piani e raggiungibili attraverso un ascensore panoramico. La sua particolarità è caratterizzata dalla ricerca di ricreare per ogni piano della struttura l'ambiente suggestivo di un'Isola diversa delle Egadi.

SCOPRI I NOSTRI ALLOGGI



I nostri servizi



ll Residence offre servizi predisposti al soddisfacimento dell' ospite più esigente e raffinato senza che venga meno quella calda familiarità tutta siciliana. Il servizio ricevimento è a disposizione per fornire una completa e professionale assistenza su prenotazioni transfer e servizi turistici in generale.



Transfer da/per Trapani Birgi e Palermo Falcone Borsellino

Transfer da/per Imbarco Isole Egadi

Mini Crociera Isole Egadi

NEL CENTRO STORICO DI TRAPANI



Prenota ora il tuo soggiorno e vieni a scoprire la città tra cattedrali e chiese famose. Ci troviamo in pieno centro ed è possibile visitare tutto a piedi. Ci troviamo anche a 300 metri dall'imbarco per le isole Egadi.

COSA DICONO DI NOI



★★★★★

"Ristrutturato davvero bene e con gusto Funzionale x posizione e servizi Pulito Personale estremamente professionale ma anche cortesissimo ed empatico Disponibili anche stanze con cucina adatte x famiglie"

Ezio R.

★★★★★

"Struttura meravigliosa, personale gentile e disponibile. Vista mozzafiato sulla cupola della chiesa. Struttura in pieno centro storico. Colazione ricca e gustosa, in terrazza al 4° piano. Veramente soddisfatto. Io e la mia famiglia torneremo sicuramente. Alla prossima"

Carlos

★★★★★

"Siamo stati molto bene in questa struttura. Pulito , silenzioso e molto comoda la posizione centrale! Si può raggiungere tutto a piedi facilmente e si è a due passi dalla zona pedonale! Colazione con torte appena sfornate"

Donatella C.

★★★★★

"Una bella struttura, stile trapanese, comoda, praticamente si è in centro. Colazione buona con torte fresche fatte in casa. Le stanze carine e ben curate. Tutto il personale carinissimo e gentile,sempre pronto a consigliarvi.il prossimo anno voglio tornare a Trapani, ho ancora tante cose da vedere"

Cristian K.